BAFF OFF

Domenica 19 marzo alle 22 al Millenote Club (via Antonio Pozzi, 5)

Busto Arsizio Calibro 9 – DJ show,
ovvero “Musiche e spezzoni dagli efferati e irresistibili poliziotteschi all’italiana del periodo 1968-1978” a cura di Maurizio Principato.

Martedì 21 marzo alle 22 al Circolo Gagarin (via Luigi Galvani 2bis)

concerto live dei Varadero Social Club: musica tradizionale cubana con Juan Carlos Vega (chitarra e voce), Deivys Luna (percussioni e voce), Rodolfo Guerra (contrabbasso) e Fabio Buonarota (tromba). Il quartetto rende omaggio al mitico gruppo Buena Vista Social Club, immmortalato da Wim Wenders nell’omonimo documentario, che verrà proiettato, senza sonoro, in contemporanea.

Mercoledì 22 marzo alle 22 al Circolo Gagarin (via Luigi Galvani 2bis)

Painted rock, un’occasione per scoprire la storia del rock, dalle sue origini blues di fine anni ’30 fino ad oggi, attraverso le immagini dei dipinti di Filippo D’Angelo, le parole recitate dagli studenti dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, e sopratutto la musica. Sul palco le atmosfere dopo-wop delle Babylnish, la chitarra acustica di Luca Marino e il rock della Kultgeneration Cover Band.

Giovedì 23 marzo alle 21.30 al Millenote Club (via Antonio Pozzi, 5) Busto Arsizio

Calibro 9 – I film, i cocktail e le sparatorie Made in Italy degli anni Settanta (Pulp & Roll BAFF Edition), una serata diStorytelling, selezioni audio/video a cura di Maurizio Principato

Venerdì 24 marzo, alle 23.30 al Circolo Gagarin (via Luigi Galvani 2bis)

Concerto della BABBUTZI ORKESTAR e Madsounsystem DJ set. Serata il collaborazione con il Circolone di Legnano, ingresso € 5 + tessera E 10.

Dal 18 marzo al 2 aprile, nello spazio espositivo del Circolo Gagarin sarà allestita la mostra VHS Remake: 6 cult illustrati in collaborazione con This is not a love song

Perdetevi nel bulbo oculare giallastro della Mia Wallace di Marco Galli o nei capelli variopinti della Kate Winslet di Eternal Sunshine of a spotless mind tinteggiati da erbalupina; partite all’avventura con i Goonies di Spugna oppure – se siete appassionati di chimica – salite in auto con Raoul Duke, il Dr. Gonzo e Pablo Cammello alla volta di Las Vegas; se invece preferite il relax potete sempre affidarvi alle pigre geometrie del Lebowski di Andrea Chronopoulos o alle simmetrie familiari dei Tenenbaum secondo Veronica Veci Caratello”. 

Sei autori al lavoro su quindici frame per raccontare in maniera diversa e originale sei film che fanno parte del nostro immaginario.

LE SEDI DEL BAFF OFF

MILLENOTE
Via Antonio Pozzi, 5
Busto Arsizio

CIRCOLO GAGARIN
Via Galvani, 2 bis
Busto Arsizio

CIRCOLONE
Via S. Bernardino, 12
Legnano